iToolab UnlockGo Crack Win+Mac Download gratuito 2022

iToolab UnlockGo Crack con Keygen Scarica gratuitamente l’ultima versione

iToolab UnlockGo Crack Win+Mac Download gratuito 2022

iToolab UnlockGo Crack fornisce un software completo per lo sblocco creato appositamente per funzionare con utenti Mac e iOS. Questo programma ti consente di sbloccare rapidamente la sicurezza dell’iPhone e di consentire l’accesso completo al tuo dispositivo. Ti consente di rimuovere qualsiasi tipo di blocco del tuo iPhone o iPad. Non importa se devi accedere al passcode con quattro cifre o se vuoi bypassare l’attivazione di iCloud, iToolab ti aiuterà a farlo. L’elevata probabilità di successo e il basso costo rendono il programma un’opzione eccellente agli occhi degli utenti di iPhone.

scarica crack UnlockGo è un potente strumento di programmazione progettato specificamente per i client Apple. Ti consente di comporre foto, contenuti multimediali, immagini e ogni altro file sul tuo dispositivo. Non è difficile da usare con la tecnologia moderna e un’interfaccia utente contemporanea. La cosa più interessante è che il programma non contiene pubblicità o programmi che possono irritare il tuo lavoro. Questo ti fa installare o rimuovere e quindi sfruttare al massimo i tuoi programmi e record importanti per sbarazzarti.  Il programma è compatibile con i client Windows, Mac e Apple.

iToolab UnlockGo Keygen

Funzionalità chiave di UnlockGo

  • sbloccare la password dello schermo: Con iToolab UnlockGo Crack è possibile sbloccare l’accesso alla password di sicurezza iOS sugli schermi in pochi minuti.  Non importa quanto sia difficile o il tipo di passcode dello schermo.  iToolab UnlockGo sblocca Touch ID e Face ID e passcode a 4/6 cifre, codice numerico personalizzato e codice alfanumerico personalizzato in un attimo.
  • Sblocca il blocco di attivazione di iCloud: il blocco di iCloud è una funzione di sicurezza iOS che impedisce agli utenti non autorizzati di attivare o ripristinare un dispositivo iOS che non dispone dei dettagli dell’account iCloud.  Se hai dimenticato la password, non puoi sbloccare il tuo dispositivo iOS finché non utilizzi uno strumento alternativo, come iToolab UnlockGo.  Questo programma può aggirare il blocco di attivazione di iCloud per ottenere il controllo completo del tuo gadget.
  • Rimuovi l’ID Apple: se desideri cancellare l’ID Apple, iToolab UnlockGo Crack Version può aiutarti in questo.  Normalmente, la rimozione del tuo ID Apple da un dispositivo Apple richiede una password. Un’applicazione di terze parti come iToolab UnlockGo ti aiuta a rimuoverlo senza bisogno di una password.  Quindi, se hai dimenticato la password o hai acquistato un iPhone usato, è possibile eliminare il tuo vecchio ID Apple dal tuo iPhone utilizzando iToolab UnlockGo.
  • Disattiva Trova il mio iPhone: se prevedi di offrire il tuo iPhone e non desideri che venga rintracciato da altre persone, è consigliabile disattivare la funzione Trova il mio iPhone.  Ma questo non è possibile se hai dimenticato il tuo ID Apple o la password.  Fortunatamente, iToolab UnlockGo offre l’opzione per disabilitare questa funzione. Funzione Trova il mio iPhone senza password.
  • Lock Screen Time Passcode: La funzione Screen Time Lock viene utilizzata per limitare l’utilizzo di determinate applicazioni o servizi. Questa è una pratica comune per i genitori che vogliono controllare il modo in cui i propri figli utilizzano contenuti specifici attraverso i loro gadget.  Tuttavia, iToolab UnlockGo ti consente di eliminare questa  restrizione  senza perdere alcuna informazione.  In questo modo potrai continuare a utilizzare il dispositivo senza limitazioni.
  • Bypassa i blocchi MDM: questa è una nuova funzionalità di UnlockGo di iToolab.  Organizzazioni e istituzioni possono applicare limitazioni ai dispositivi dei membri per vari motivi.  Tuttavia, puoi aggirare queste restrizioni sulla gestione remota e utilizzare il tuo dispositivo senza restrizioni e riottenere l’accesso completo al tuo dispositivo Apple.

Come faccio a bypassare il blocco di attivazione dell’ID Apple su iPhone o iPad con UnlockGo?

Verifica che il tuo dispositivo stia utilizzando iOS 14 o versioni successive.  Per aggirare il blocco di attivazione dell’ID Apple sul tuo iPad/iPhone utilizzando UnlockGo devi seguire questi passaggi:

  1. Assicurati che il tuo dispositivo iPad/iPhone si connetta al PC tramite USB.  Quando lo è, viene automaticamente riconosciuto nel sistema. Scegli l’opzione ”  Rimuovi blocco attivazione iCloud ”  sul display principale all’interno dell’app.
  2. Inizia facendo clic su  Avvia per  iniziare la procedura.
  3. Per aggirare questa funzione di blocco dell’attivazione dell’ID Apple, è necessario hackerare il telefono per effettuare il jailbreak. È possibile eseguire il jailbreak del dispositivo utilizzando l’app UnlockGo in grado di scaricare automaticamente il software di jailbreak appropriato.  Al termine del download puoi fare clic su Jailbreak .
  4. Dovrai seguire una serie di passaggi per impostare il tuo dispositivo in modalità DFU. Attendi che l’applicazione abbia completato il processo di jailbreak.
  5. Al termine del processo Al termine del processo, conferma di esserti connesso al dispositivo corretto. Rivedi le informazioni del dispositivo sullo schermo e assicurati che sia il dispositivo corretto.
  6. Fare clic su  Rimuovi . L’app eliminerà il blocco di sblocco iCloud del tuo cellulare.
  7. Dopo poco tempo, sarà possibile accedere con un nuovo ID Apple attraverso l’AppStore, scaricare le app necessarie, accedere all’iTunes Store e personalizzare le impostazioni sul proprio dispositivo.
  8. Tieni presente che quando il blocco di attivazione viene rimosso e tutte le funzioni relative a cellulare, chiamate e iCloud per il tuo nuovo ID Apple verranno disabilitate. In altre parole, sarai in grado di utilizzare tutte le funzioni del dispositivo, tranne le tre precedenti.
  9. La parte più interessante è che non verrai rintracciato e cancellato dal precedente ID Apple.

Pro di iToolab UnlockGo Crack

  • Sicuro al 100%:  l’azienda che ha sviluppato iToolab UnlockGo si assumerà la piena responsabilità dell’app, quindi non c’è motivo di preoccuparsi per la perdita di dati o virus.
  • Sempre aggiornato:  iToolab UnlockGo è continuamente aggiornato per garantire che sia compatibile con le edizioni più recenti di iOS. La versione completa garantisce che riceverai aggiornamenti per assicurarti che l’app funzioni correttamente.
  • Compatibile con tutti i dispositivi:  indipendentemente dal fatto che utilizzi Windows o un processore m1 basato su ARM, iToolab UnlockGo è compatibile con tutti i computer.
  • Il supporto  di un team dedicato è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l’assistenza clienti che può aiutarti a risolvere qualsiasi problema tecnico.

contro

  • Rischio di virus:  il rischio di scaricare software da siti Web sconosciuti generalmente aumenta la probabilità di scaricare virus sul PC.  Questi virus potrebbero tenere traccia dei tuoi dati e potrebbero persino accedere alle tue coordinate bancarie per accedere ai fondi.  Non c’è modo di confermare l’origine del programma e determinare se il programma che stai scaricando è autentico o meno.
  • Aggiornato di rado: le versioni crackate non possono essere aggiornate su Internet. Di conseguenza, è improbabile che funzioni dopo un paio di giorni.
  • Non funziona su tutti i dispositivi: la versione crackata di iToolab UnlockGo viene realizzata modificando il codice nel programma originale. Ciò potrebbe causare diversi problemi sul lato hardware, che possono comportare il malfunzionamento dell’app o il rallentamento drastico del PC.  Ci sono stati numerosi casi in cui un dispositivo potrebbe essere surriscaldato e non funzionare come previsto.
  • Il cracking del software non è legale: il cracking del software è considerato un crimine poiché causa violazioni del copyright. Tuttavia, è anche una scelta eticamente discutibile poiché decifrare una versione sta usando il sistema a tuo vantaggio e non riconoscendo gli sforzi del creatore originale.

Requisiti di sistema:

  • Windows:  Vinci 11/10/8.1/8/7.
  • MAC:  12 (macOS Monterey), 11 (macOS Big Sur), 10.15 (macOS Catalina), 10.14 (macOS Mojave), Mac OS
  • X 10.13. (High Sierra), 10.12 (macOS Sierra) e 10.11 (El Capitan).
  • CPU:  1 GHz (32 bit o 64 bit).
  • Spazio su disco rigido:  200 MB e oltre di spazio libero.
  • RAM:  256 MB o più di RAM (1024 MB consigliati).
  • Dispositivi e iOS:  iOS 7.0 e versioni successive, tutti gli iPhone/iPad/iPod.

Come installare iToolab UnlockGo Crack?

  1.  È molto facile installare questo strumento,
  2.  l’antivirus deve essere disabilitato, altrimenti tutti i tuoi file verranno bloccati e non funzioneranno.
  3.  È necessario estrarre il software sul desktop.,
  4. Quindi fare doppio clic sul software per eseguire YES.Setup.exe.
  5.  Se hai bisogno di una password di configurazione, scarica il collegamento del sito Web a un file di password.
  6. Per alcuni file, dovrai estrarre tutti quei file di installazione sul desktop.
  7. con qualsiasi software WinRAR, questo strumento viene eseguito direttamente senza alcuna configurazione exe.
  8. Quindi, fai clic su * Successivo, Sei riuscito a installare il software con successo.
  9.  quindi devi eseguire il file direttamente dalla cartella degli strumenti.
  10. Lo strumento si aprirà in pochi secondi.
  11. Divertiti!

Scarica ora
collegamento speculare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *