Edius 9 Crack + Chiave di attivazione più recente [2022]

Edius 9 Crack con chiave di attivazione più recente [100% funzionante]

Edius 9 Crack  è un pacchetto software di editing video per PC con Windows. Il software è in grado di eseguire l’editing 3D. Il software viene fornito in bundle con un’ampia raccolta di strumenti, inclusi i filtri video NEWBlue, gli effetti video proDAD insieme alla stabilizzazione dell’immagine per scatti instabili e il mastering audio richiede plug-in audio iZotope VST come Audio Effects Suite, AudioRestore, AGC e Mastering Effects Suite. Grass Valley  EDIUS Pro 9 crack  offre un flusso di lavoro e un set di strumenti di editing video molto aperti e veloci, altamente avanzati e all’avanguardia.

La chiave di licenza EDIUS Pro 9 fornisce supporto nativo per praticamente tutti i formati standard e consente la modifica in tempo reale di più formati di file, proporzioni e frame rate sulla stessa timeline. È possibile combinare materiale HDR e SDR e output in entrambi gli spazi colore per la distribuzione e la trasmissione sul Web. Mescola sorgenti PAL e NTSC e aggiungi contenuti 4K. C’è anche il supporto per lo spazio colore più recente per i file Log e RAW. E le nuove funzionalità includono la decodifica Canon C200 Cinema RAW Light e la decodifica di file RAW. Inoltre,  EDIUS Pro 9 crack non è ad alta intensità di GPU e funziona.

Inoltre, EDIUS pro 9 full Cracked si basa su un design semplice, che consente agli utenti che non sono editori professionisti, come giornalisti o dipendenti di stazioni che svolgono lavori video essenziali, di essere operativi velocemente senza la necessità di lunghe sessioni di formazione. Consente l’editing di base anche se non si dispone di una potente scheda video. Offre inoltre il supporto per più formati di fotocamera, come il formato Canon C200 Cinema RAW Light.

Edius 9 Crack

Edius 9 Crack of Caratteristiche principali:

Esportazione di H.265 tramite l’encoder hardware Intel QuickSync:
H.265 è un nuovo codec più efficiente. Rispetto al diffuso codec H.264, permette di esportare file più piccoli con qualità uguale o addirittura migliore. La profondità del colore non può essere solo 8 bit ma anche 10 bit. Quando si esporta un progetto HDR, il file mp4 H.265 creato include il flag HDR appropriato. Si prevede che H.265 sarà di uso comune nei prossimi anni. Molti dispositivi TV possono già riprodurre file H.265 perché dispongono già dei decoder appropriati. Poiché il complesso H.

Codificatori hardware:
una soluzione a questo problema sono i codificatori hardware. Gli attuali processori Intel con GPU integrata sono stati estesi con un tale codificatore hardware H.265. EDIUS 9.10 Crack  è ora in grado di comunicare con questi. Pertanto, i requisiti sono i processori dalla sesta generazione in poi, che hanno la tecnologia Intel QuickSync integrata. Questi sono disponibili dall’estate 2015.

Generazione inoltre:
la sesta generazione supporta l’esportazione H.265 a 8 bit nel profilo primario. La 7a e l’8a generazione consentono inoltre l’esportazione H.265 a 8 bit e 10 bit nel profilo principale. Poiché gli encoder hardware appropriati sono integrati solo in questi processori, l’esportazione H.265 è possibile solo con quelli specificati. Senza un codificatore hardware, l’esportazione H.265 non è attualmente disponibile.

Flusso di lavoro proxy XAVC:
la maggior parte delle videocamere Sony XAVC/XACV-S supporta la registrazione proxy aggiuntiva durante la registrazione. Le versioni precedenti di EDIUS erano già in grado di importare questi file proxy. Dalla versione 9.10 in poi, EDIUS consente un flusso di lavoro proxy XAVC esteso, che offre eccellenti vantaggi per le stazioni TV, nonché per i singoli utenti.

Altre caratteristiche:

Ulteriori miglioramenti EDIUS:

Sono disponibili nel formato MP4 con una risoluzione di 1280×720 o 640×360. Rispetto ai file XAVC ad alta risoluzione in Full-HD o 4K/UHD, i proxy sono relativamente piccoli. Questo, da un lato, consente l’editing di filmati 4K su semplici laptop. Per aggiornare il tuo sistema, ti consigliamo ora il processore i7-8700K con 6 core e supporto QuickSync. È anche molto adatto per lavorare con filmati 4K.

È stata aggiunta un’altra utile funzionalità:

D’altra parte, i proxy possono essere trasferiti direttamente alla suite di montaggio presso la stazione TV dalla telecamera, tramite FTP o dalla scheda di memoria, tramite un laptop. L’editor può importare direttamente i proxy, aggiungerli alla timeline e tagliarli come desidera. I file verranno riconosciuti correttamente come file proxy Sony XAVC. È indicato da un simbolo visualizzato in alto a destra della miniatura. Quando il filmato XAVC ad alta risoluzione è finalmente disponibile dopo un lungo trasferimento di dati o tramite una scheda di memoria, i proxy possono essere sostituiti. Per questo, il metraggio XAVC viene importato tramite il browser di origine.

Cosa c’è di nuovo?

  • Vai su XDCAM e apri una nuova cartella facendo clic con il pulsante destro del mouse.
  • Ora seleziona la memory card o la directory,
  • Dove si trova la cartella PRIVATE.
  • Clicca su XDROOT.
  • EDIUS ora riconosce automaticamente il filmato mancante ad alta risoluzione.
  • Accetta di voler sostituire i file proxy con le clip ad alta risoluzione.
  • Quindi fare clic su OK nella seguente finestra di dialogo.
  • Non appena EDIUS include i dati XAVC completi disponibili, EDIUS utilizza automaticamente anche i file proxy.

Miglioramenti nel software di gestione dei media Mync:
ora puoi fornire ai tuoi filmati tag, che possono essere impostati tramite scorciatoie. Questo software consente un tagging molto più veloce.

Tagging e impostare un tag:
utilizzando la scorciatoia appropriata, puoi aggiungere o rimuovere tag. D’ora in poi puoi cercare i tuoi filmati tramite tag. La nuova versione supporta il lavoro con le clip secondarie.

Imposta un nuovo punto di attacco e stacco:
se hai una clip lunga, puoi facilmente creare una clip secondaria più corta in questo modo. Questo programma consente anche un taglio più accurato. Per dividere la clip in frammenti, duplica la clip originale e imposta i punti di attacco e stacco desiderati. Un’altra nuova funzionalità di Mync è l’anteprima simultanea di più immagini fisse.

Le immagini selezionate verranno visualizzate:
Contemporaneamente. Questa opzione di anteprima di immagini fisse multiple semplifica anche il processo di valutazione. Inoltre, Mync può leggere e integrare più metadati di file immagine. E le istantanee, che vengono generate in Mync da un video clip, mantengono la data originale presa dalla fonte.

CHIAVE SERIALE EDIUS PRO 9

AQZW3-XSE4C-D5RVF-T6BGY-BG76T 
VFRDC-ESXWA-Q2W3X-SE4CD-5RVFT 
6BGY7-B6VF5-CD4XS-AZSX4-DFV6T

Chiave seriale Edius Pro [aggiornato]

BG7BF-V6CD5-X4SZA-SXDCF-V6GBH 
65X4D-C5RFV-6TBG7-YHBGF-V5CRF

Requisito del sistema:

  • Dimensione file: 737 MB
  • Formato di installazione: es
  • Sistema operativo supportato: Windows
  • RAM minima:  4 GB
  • Spazio: 1 GB

Come crackare, registrarsi o attivare gratuitamente Edius 9 Crack?

  1. Scarica ed estrai Edius Pro
  2. installare il file di installazione.
  3. Apri il “Leggimi.txt” e segui le istruzioni per attivare il tuo software.
  4. Ecco fatto, fatto…!

Scarica ora
collegamento speculare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *